Protagonista dell'evento dedicato alla Junior TIM Cup, presso la Comunità pastorale "Beato Luigi Monti" di Bovisio, in occasione della tappa lombarda, Manuel Locatelli è stato intervistato da Premium Sport. Ecco cosa ha detto il centrocampista del Milan: "Andare in oratorio è bello perché ti diverti, trovi i tuoi amici, è sempre stata la mia vita e spero lo sia ancora, ogni tanto torno e tornerò ancora".
archivio2017
Locatelli a Premium: “Siamo pronti per Crotone”
Sui momenti della stagione: "Sono contento della mia stagione, non è ancora finita, spero finisca ancora meglio. Ho avuto un'esplosione che nessuno si aspettava, ma sono contento di questo parte di stagione, anche se sto giocando di meno. Normale voglia giocare di più, ma voglio meritarmi il posto in allenamento e ci sta un periodo normale".
Sul Crotone: "Sono pronto. Sarà una partita particolare, andremo là per i tre punti. Ci faremo trovare pronti".
Sulle difficoltà con le piccole, come l'anno scorso: "Non credo, sono momenti diversi della stagione: l'anno scorso eravamo più in difficoltà, quest'anno siamo tranquilli. Abbiamo perso con l'Empoli, ma siamo pronti a rifarci con il Crotone".
Sul finale di stagione: "Mi auguro di fare un gol magari... Ma anche di trovare più spazio e finire in Europa. Questo è l'obiettivo di tutti".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA