archivio2017

Locatelli a Sky: “Voglio rimanere al Milan e fare bene”

Locatelli Milan-Juventus 22 ottobre 2016
Locatelli, testimonial della tappa in Lombardia della Junior Tim Cup, ha parlato a Sky del proprio futuro, ma anche di tanto altro. Ecco le sue parole.

Stefano Bressi

Nonostante la leggera flessione delle ultime settimane, Manuel Locatelli è una delle note più liete della stagione milanista. Il giovane centrocampista rossonero è definitivamente esploso quest'anno e nelle prossime partite potrebbe rendersi nuovamente protagonista. Protagonista, intanto, è della Junior Tim Cup presso la Comunità pastorale "Beato Luigi Monti" di Bovisio, in occasione della tappa lombarda. In questa occasione ha parlato a Sky, toccando diversi temi. Ecco parole del talento del Milan: "Gli oratori sono sempre stati la mia vita, è bello essere qui per i ragazzi. Gli dirò di divertisti, perché è ciò che conta. Dopo il calcio diventerà il lavoro, ma il divertimento deve venire prima di tutto".

Sul primo anno da protagonista: "Sono contento del periodo dove sono esploso, nessuno se l'aspettava. Il periodo successivo è normalissimo, un ragazzo di diciannove anni può sbagliare come possono sbagliare tutti. Ci può  stare. Sono contento della mia stagione, speriamo di fare bene in questo finale".

Sulla possibile maglia da titolare a Crotone: "Tutti vorrebbero essere titolari, anche io. Speriamo che il Mister domenica mi metta e poi vediamo".

Sulle parole di Montella alla squadra: "Ci ha detto che queste partite sono da vincere, ma noi siamo un gruppo unito, lui l'ha ribadito. Dobbiamo migliorare tanto e speriamo di partire già domenica meglio, portando a casa i tre punti".

Sul futuro: "Voglio rimanere al Milan, credo di avere le possibilità per rimanere e fare bene. Voglio fare una stagione importante l'anno prossimo".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di