Manuel Locatelli, centrocampista del Milan, ha parlato dal ritiro dell'Under 21 a due giorni dalla sfida contro la Russia in programma martedì a Frosinone: "Bonucci? E' un leader, un lottatore, domani sarà in campo e noi saremo con loro a San Siro. Sarà dura, i tifosi ci spingeranno, ma in campo ci vanno i giocatori".
archivio2017
Locatelli: “Bonucci un leader. Contento della fiducia di Montella”
Il centrocampista del Milan e dell'Under 21, Manuel Locatelli, ha parlato della nazionale maggiore, di Bonucci, Cutrone e dei rossoneri: le sue parole
Sulle parole di Pochesci: "Non sono un allenatore, ma i giovani in Italia ci sono e vengono allenati bene, l'importante è dargli le opportunità. Oriundi? Deve giocare con l'Italia chiunque si senta italiano".
Sul Milan: "Quando sono stato chiamato in causa, ho sempre dato il massimo, il mister mi ha dato fiducia. Contro il Sassuolo era importante vincere".
Su Cutrone: "Siamo amici da una vita, siamo in camera insieme sia in Nazionale che al Milan. In campo ci troviamo a meraviglia. Siamo cresciuti insieme, arrivando fino a qui".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA