Manuel Locatelli ha rilasciato le seguenti parole ai giornalisti presenti alla Comunità pastorale "Beato Luigi Monti" di Bovisio Masciago, per l'evento dedicato alla Junior TIM Cup: "Non mi aspettavo sarebbero cambiate così tante cose, mi reputo fortunato ad essere qui per i bambini. Ogni volta che vedo i bambini che mi chiedono le foto penso sempre al fatto che lo facessi anche io, quindi è bellissimo questo momento e son felice di essere qui".
archivio2017
Locatelli: “Titolare domenica? Voglio guadagnarmi il posto in allenamento”
Sulla sconfitta contro L'Empoli: "Abbiamo reagito bene, siamo un grande gruppo, allenato da un grande allenatore, e siamo pronti per domenica. Sarà una partita difficile, ma noi dovremo andare là per fare tre punti".
Sulla fame di vittorie: "Dobbiamo avere noi più fame perchè dobbiamo andare in Europa, dobbiamo andare in Europa e cercare di fare i tre punti".
Sul ruolo da titolare: "E' chiaro che vorrei giocare di più come tutti i giocatori, ma ho soli 19 anni e ci sta. Innanzitutto vorrei guadagnarmi il posto in allenamento e non perchè un mio compagno (Sosa) è squalificato, le decisioni le prenderà il mister e se giocherò domenica darò il massimo come sempre".
Sul gruppo: "Abbiamo già dimostrato di essere una squadra matura perchè abbiamo già dimostrato di fare vittorie importanti. Domenica sarà una gara importante e noi dobbiamo cercare di dare il massimo come sempre".
Sul pubblico di Crotone: "Vivrò questa gara come tutte le altre, è un campo difficile ma siamo pronti a dare il massimo"
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA