- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Stasera va in scena il Premio Gentleman 2017, con il Milan come sempre protagonista. Presente, tra i primi ad arrivare, Manuel Locatelli, giovane centrocampista rossonero che è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport. Ha rilasciato alcune dichiarazioni, dalla stagione appena conclusa al futuro prossimo. Ecco tutte le sue parole.
Sulla stagione conclusa: "A luglio non sapevo quali sarebbero stati i piani, c'erano centrocampisti davanti a me. È stato un anno importante, i due gol mi hanno cambiato la vita. Ho realizzato i miei sogni, ho vinto il mio primo trofeo e ho solo 18 anni. Ho fatto 26 presenze e sono molto emozionato di essere qua".
Sulla prossima: "Con il lavoro si possono ottenere grandi risultati. Il mio obiettivo è restare al Milan, ma poi si vedrà".
Sui compagni: "Mi hanno detto che dopo il gol alla Juventus sono anche diventato bello. Sono diventati dei veri amici e sono molto contento".
Il centrocampista rossonero poi si è fermato a parlare anche ai microfoni di calciomercato.com. Ecco cosa ha detto: "Sono contento di essere qui e ricevere questo premio. Doha è stato un momento molto emozionante, il primo trofeo e spero di vincerne altri. Molto emozionante anche la vittoria di Bologna, solo un gruppo come il nostro può riuscirci. L'Europa League era il nostro obiettivo da luglio, non è stato facile ma siamo contenti. La rete a Buffon è stato il momento più bello, un gol al portiere più forte del mondo. Gli auguro di vincere il Pallone d'Oro. Difficile pensare al prestito, penso di poter diventare un giocatore importante al Milan. Se potrò, lo sarò. Altrimenti si vedrà. Montella ha creato un gruppo solido, ha dimostrato di essere un grande allenatore. C'è sempre stata la giusta tensione, siamo stati uniti e determinati. L'Europa League è il punto di partenza. L'obiettivo adesso è la Champions, l'Europa che conta per il Milan".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA