Il telecronista di Sky Sport, Riccardo Gentile, ha parlato del momento di Milan e in modo particolare delle voci che vorrebbero Gattuso al posto di Montella sulla panchina dei rossoneri.
archivio2017
L’opinione: “Gattuso per Montella? Non lo farei e non metterei in croce Vincenzo”
Gattuso ha una storia da calciatore e non merita di fare il traghettatore. Ha anche una storia da tecnico e non merita di sostituire Montella. Ecco di chi sono queste parole
Ecco le sue parole: "Secondo me Gattuso me ha una storia da calciatore e non merita di fare il traghettatore, ma ha anche una storia da allenatore e non merita per questo di sostituire Montella, la sua è una storia breve. Tra Montella e Gattuso, nel fare l'allenatore, non può esserci storia, nonostante il nome di Gattuso abbia fascino e può suscitare entusiasmo: io questo cambio non lo farei. Il modulo rossonero? Credo che il Milan possa solo giocare a 3 dietro, per le caratteristiche di terzini e centrocampisti: c'è bisogno di una difesa più presente, ma non si può mettere in croce un allenatore solo per la sconfitta contro la Juventus".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA