E' terminata in pareggio la gara di oggi al Franchi tra Fiorentina e Milan. I rossoneri avevano disputato un match eterno in Coppa Italia solo qualche giorno fa, mercoledì per precisione. Dunque sarebbe bastato non perdere per mantenere il buon umore prima dell'avvento del nuovo anno.
archivio2017
L’opinione – “Grande risultato per il Milan”
Paolo Condò ha commentato il pareggio tra Fiorentina e Milan. L'opinionista considera questo risultato positivo per i rossoneri allenati da Gennaro Gattuso
Paolo Condò ha commentato a Sky questo prezioso risultato per i ragazzi di Gattuso. Queste le sue parole: "Per la prima volta possiamo dire che si è vista una crescita chiara del Milan, considerando la gara di Coppa Italia contro l'Inter e quella contro la Fiorentina. E' la prima volta che il Milan ha recuperato un risultato, anche nel derby di Serie A aveva recuperato e poi ha ceduto. I rossoneri hanno pareggiato subito perché se fossero passati alcuni minuti sarebbe stato più difficile. Il Milan era stanco oggi e ha ottenuto un grande risultato in casa della Fiorentina".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA