L’Atalanta ha già un piede in Europa League: una vittoria sul Milan sarebbe la ciliegina di un campionato straordinario. Così attacca il pezzo di Bortolo Mutti, ex allenatore della formazione orobica (ha guidato i nerazzurri in Serie B nel 1998-99 e nel 2010 al posto di Conte, chiudendo con la retrocessione, ndr).
archivio2017
L’opinione: “Milan imbarazzante.Atalanta, programmazione super”
Il tecnico esprime un giudizio pesante sul Milan: "Con la Roma è stato imbarazzante, ci sono stati errori imperdonabili e penso che cercherà in qualche modo di rimediare alla figuraccia", scrive oggi su La Gazzetta dello Sport. Poi Mutti sottolinea la programmazione dell'Atalanta: "Percassi ha comprato il Comunale, Gasperini ha rinnovato: l’Atalanta oggi vanta una struttura che in Italia pochi hanno a cominciare dal settore giovanile. Mi ricorda il Sassuolo: lo stadio di proprietà, una società forte, un progetto a lungo termine…"
Il giocatore chiave? Il Papu Gomez, ovviamente: "Salta l’uomo e sa creare la superiorità numerica. Ma sono cresciuti tutti. L’Atalanta ha un gioco semplice ed efficace perché non dà punti di riferimento.
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA