archivio2017

L’opinione – “Milan: una squadra nel caos e senza cuore”

Leonardo Bonucci, Milan, @acmilan
Mario Sconcerti, sulle colonne del 'Corriere della Sera', ha commentato l'ennesima sconfitta stagione del Milan: le sue dure parole

Daniele Triolo

Come di consueto, dopo una giornata di campionato, il giornalista Mario Sconcerti, sulle colonne del 'Corriere della Sera', ha fatto il punto sulla Serie A. Ecco il suo commento in merito la situazione del Milan, sconfitto ieri pomeriggio dall'Atalanta a San Siro.

“Milan peggio dell'Inter e, comunque, in piena confusione ambientale. È straordinario come tutti nella società, compreso Gennaro Gattuso, prendano ora le distanze dalla squadra. Le colpe sono dei giocatori, anche se comprati da altri. Si cerca dal Milan un cuore che non ha, è una squadra gentile, non cattiva, è la sua natura, che senso ha portare tutti in ritiro alla vigilia di Natale se cerchi qualcosa che non c’è? Ora chi andrà in segregazione, il signore cinese che rappresenta il Presidente? Non sarebbe più ovvia una sua riflessione? La Juve intanto tiene lontana la Roma, che non gioca male ma è leggera, fatica ad avvicinarsi alla porta. Ha perso con tutte le grandi squadre incontrate (Inter, Napoli, Juve). Forse siamo al momento delle eliminazioni naturali”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le dichiarazioni di Massimiliano Mirabelli a ', '' e ''

Le dichiarazioni di Gennaro Gattuso a '', '', '' e in 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di