archivio2017

L’opinione: “Montolivo e Biglia possono coesistere. Milan-Juve sarà lo snodo”

Riccardo Montolivo Milan
Troppi i cambi di Montella, sia in attacco ma in generale nel modulo. Sarà decisiva Milan-juventus: Montolivo potrebbe essere utile

Donato Bulfon

Stefano De Grandis, noto giornalista di Sky Sport, attraverso il suo profilo Twitter in risposta a degli utenti, ha così commentato il pareggio del Milan contro il Genoa a San Siro.

Ecco le sue parole: "Credo che Biglia non stia giocando benissimo, abbiamo visto degli errori. Come contro l'Inter. Credo che comunque lui possa convivere con Montolivo, il cui inserimento potrebbe essere utile. Non mi piacciono gli schieramenti troppo offensivi. Hai estro e qualità ma poca solidità. L'attacco rossonero? Credo che per far giocare bene gli attaccanti bisogna fare in modo che giochino diverso tempo insieme, e non fare troppi cambi, togliendo certezze. Far passare il messaggio che se non segni, non giochi, per me è sbagliato. Ma l'errore del Milan è stato anche quello di cambiare spesso modulo. Montella deve sceglierne uno e andare avanti per almeno un mese, adesso il mese il Milan non ce l’ha più. Questa settimana, Milan-Juve sarà lo snodo”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di