archivio2017

L’opinione: “Morata e Aubameyang gli obiettivi principali del Milan”

Pierre-Emerick Aubameyang, stella del Borussia Dortmund, cresciuto nel Milan
Il Milan è alla costante ricerca di un bomber che possa sostituire l'ormai partente Carlos Bacca. Gli obiettivi principali? Aubameyang e Morata, ma...

Donato Bulfon

Tanti nomi, molti soldi ed un Milan sempre più al centro e protagonista del calciomercato. Ne ha parlato a Sky Sport, l'esperto di mercato Dario Massara, in particolare sul capitolo attacco.

Ecco le sue parole: "I principali obiettivi del Milan sono senza dubbio Morata e Aubameyang. Lo spagnolo conosce bene la Serie A, ci ha giocato e segnato molto e non può essere protagonista a Madrid come lo sarebbe a Milano. Costa molto, circa 70 milioni, ma i rossoneri lo sanno e non mollano. Sul bomber del Dortmund c'è di mezzo la concorrenza cinese, ma il Milan conosce bene come il giocatore potrebbe avere un impatto devastante sul campionato italiano. Si parla, in ambedue i casi, di tanti, tantissimi soldi. Alternative? Lukaku piace, ma è vicino al Chelsea. Altro nome è quello di Kalinic, che conosce bene la Serie A, costa 30/35 milioni ma segna meno degli altri. Nessun allenatore comunque non lo vorrebbe in rosa”.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di