archivio2017

Lucescu: “Calhanoglu? Farà bene al Milan, ha qualità eccezionali”

Hakan Calhanoglu Milan
Mircea Lucescu, commissario tecnico della Turchia, ha parlato alla "Gazzetta dello Sport" di Hakan Calhanoglu, trequartista del Milan di Montella

Salvatore Cantone

Mircea Lucescu, commissario tecnico della Turchia, e grande conoscitore di calcio, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui si è soffermato su Hakan Calhanoglu, trequartista del Milan, che in questo primo scorcio di stagione sta faticando a trovare la condizione migliore. Ecco le sue parole: "Da voi può fare benissimo. Ha qualità eccezionali e arriva da un calcio disciplinato come il tedesco, quindi dalla sua ha anche la professionalità".

Sul Var: "Non mi piace. Il calcio non è solo i 90' in campo. Il calcio è anche tutta la settimana nel bar. Ora di cosa si parlerà? Se la moviola è stata corretta oppure no? Il calcio è la vita, anzi è l' essenza della vita, è emozione. Pensi a un tifoso allo stadio. Esulta per un gol, 30 secondi dopo gli dici di no,che non è gol. E il suo rivale intanto che fa? Deve godere per un gol annullato? La Var oltre a interrompere il gioco interrompe pure le emozioni. Ecco perché non mi piace"

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di