Mircea Lucescu, commissario tecnico della Turchia che ha fatto visita al Centro Sportivo di Milanello, ha rilasciato un'intervista ai colleghi di 'Milan TV': "Sono qua per conoscere Calhanoglu, è considerato uno dei più grandi talenti turchi. Poi vado a Barcellona a parlare con Arda Turan e in Germania a parlare con gli altri. È importante conoscerli prima dell'inizio della preparazione alla gara contro l'Ucraina. Ringrazio Vincenzo Montella per l'opportunità perché quando gli ho telefonato subito si è messo a disposizione. Ho voluto sapere anche da lui come si è comportato il ragazzo e mi ha parlato benissimo di lui".
archivio2017
Lucescu: “Calhanoglu porterà in alto il Milan”
Mircea Lucescu, commissario tecnico della Turchia che ha fatto visita al Centro Sportivo di Milanello, ha rilasciato un'intervista ai colleghi di 'Milan TV'
Su Hakan Calhanoglu: "Mi ha fatto un'impressione eccellente, è un giocatore intelligente, che vuole portare in alto il suo club e sono convinto che lo farà. Ha iniziato da subito a imparare l'italiano e questo vuol dire che da subito vuol entrare nel gruppo. A parte questo, le sue qualità tecniche e atletiche sono la cosa più importante. Speriamo che lui sarà quel giocatore che tutti sperano diventi. Sente sulla pelle il numero 10 e sono convinto che sappia interpretare molto bene quel ruolo".
Sulla stagione che attende il Milan: "Spero che lotti per lo Scudetto con Juventus, Inter e Roma. Il Milan può farlo".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA