archivio2017

Lukaku: “Lascio l’Everton, ho già deciso dove andare”

Stefano Bressi

Lukaku, accostato in passato al Milan, ha confermato le ultime voci che lo volevano lontano dall'Everton. L'attaccante ha già deciso il nuovo club.

Tutto confermato, lo annuncia lo stesso Romelu Lukaku. L'attaccante belga lascerà l'Everton in estate, come ha detto ai microfoni del Mirror: "La decisione è già presa, non posso parlare di questo ora però. Ho fatto tanta strada finora, ma ce n'è ancora molta da fare. Per quanto mi è possibile voglio aiutare l'Everton e la Nazionale. La gente spesso non capisce, la mia è solo ambizione: voglio vincere trofei, non è arroganza. È questo ciò di cui hanno bisogno i calciatori. Serve ambizione per diventare i migliori".

In passato l'attaccante belga è stato accostato anche a Milan e Juventus. Secondo alcune voci sarebbe stato l'obiettivo numero uno in caso di arrivo dei cinesi. Con la situazione societaria ancora da definire, però, pare difficile che Lukaku abbia già deciso di vestire la maglia rossonera e così la pista Milan è quasi da escludere.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///  ///  ///