archivio2017

Maiorino a PS: “Closing e derby? Ci pensiamo da domani”

Daniele Triolo

Rocco Maiorino, direttore sportivo del Milan, ha parlato così ai microfoni di 'Premium Sport' a pochi minuti dal fischio d'inizio della gara di San Siro

Ultima partita, da direttore sportivo rossonero, per Rocco Maiorino: questo , infatti, dovrebbe rappresentare, presumibilmente, il congedo dell'attuale proprietà per lasciare spazio, dalla prossima settimana, ai dirigenti prescelti dai cinesi. Maiorino ha parlato così ai microfoni di 'Premium Sport' a pochi minuti dal fischio d'inizio del match del 'Giuseppe Meazza':

Sulla partita odierna e la corsa per l'Europa League: “Serve un altro Milan oggi. La partita di Pescara l'abbiamo in parte sottovalutata; un errore da non fare oggi. Il Palermo, visti i risultati delle sue concorrenti dirette per la salvezza, ha bisogno di punti. Saranno poi stimolati dal fatto di giocare a San Siro”.

Sulle sensazioni pre-closing e pre-derby: “Sono le stesse che viviamo da un po' di tempo. Tranquillità massima, pensiero per la partita di oggi".

Su chi sta meglio tra Milan e Inter: “Domenica scorsa abbiamo imparato una lezione: pensare partita dopo partita. Non so chi sta meglio tra noi due, ora c'è il Palermo e pensiamo al Palermo. Da domani si vedrà”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///