- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Un imminente e, presumibilmente, l'ultima trasferta in qualità di direttore sportivo rossonero. Per Rocco Maiorino questo non dev'essere certamente una gara come le altre: il dirigente milanista ne ha parlato, poco fa, ai microfoni di 'Premium Sport'. Queste le sue dichiarazioni:
Sulla partita di oggi a Pescara: “La prima insidia è il fatto che per due settimane si sono allenati insieme, non avendo Nazionali. Avranno assimilato al meglio i tecnicismi di Zeman: vogliamo vincere questa e la prossima per presentarci al derby nelle migliori competizioni”.
Sulla qualificazione in Europa League: “Ci proviamo, deve essere un nostro obiettivo. Si vedrà se prima o dopo l'Inter, ma l'importante è andare in Europa”.
Su Gianluigi Donnarumma: “Il giocatore ha già un grandissimo valore, è una realtà non è una sorpresa. Per il bene del Milan pensiamo al rinnovo ed a farlo rimanere per tanti anni. Deve rimanere sereno, tranquillo e dimostrare tutto il suo valore”.
Sulla settimana di Adriano Galliani: “Lo vedo quotidianamente, è tranquillo, sereno. Sarà emozionato in questi giorni, però credo che come sempre viva le partite del Milan con grande emozione. E' tifosissimo: è un po' strano, ma l'emozione è tanta”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA