Il direttore sportivo del Milan, Rocco Maiorino, ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti all'evento "Premio amico dei bambini" dell'Aldini. Queste le sue dichiarazioni:
archivio2017
Maiorino: “Closing? Non ho avuto indicazioni. Rinnovo di Gigio? Aspettiamo”
SU SUSO -
"Era il 2015 e c’era la società di sostituire Honda che era in Coppa d’Asia, si è deciso di puntare su Suso che era già conosciuto. Sta dimostrando di essere un giocatore forte. Si è avvenuto lo stesso con Deulofeu che era ancora più conosciuto, anche per il fatto che è cresciuto nel Barcellona, si conoscevano da tanto i loro talenti e fortunatamente siamo riusciti a prenderli".
SUL CLOSING -
"Noi stiamo vivendo questa situazione con la stessa tranquillità di sempre. La squadra ha ottenuto ottimi risultati, la nostra intenzione è di proseguire, il termine era domani adesso aspetteremo le decisioni. Non ho ricevuto io indicazioni da Berlusconi ma lo sente come sempre Galliani, sono sempre, abbiamo lavorato come sempre. Il mercato invernale è stato condiviso con il gruppo dei potenziali acquirenti, questa situazione non ci ha condizionato tanto perché alla fine siamo riusciti a prendere i nostri obiettivi".
SUGLI ACQUISTI -
"I giocatori presi sono giovani, si pensa sempre al futuro quando si acquista giocatori. Ci sono sempre giocatori per il futuro, serve vedere le esigenze della squadra, il mercato è in continua evoluzione. Vedremo come sarà la situazione a fine anno".
SUL RINNOVO DI GIGIO -
"Gigio è tifosissimo del Milan, è legato alla società, bisogna aspettare domani per capire il futuro societario per come muoversi, o noi o il gruppo dei cinesi".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA