- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Rocco Maiorino, ex direttore sportivo del Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni alla tramissione 'Si gonfia la rete' in onda sulle frequenze di Radio Crc, in cui parla di Suso e di De Sciglio, rispettivamente attaccante e terzino del Milan. Ecco le sue parole: " Napoli? Gli azzurri il prossimo anno partiranno da un punto fermo che è l’allenatore, tutte le squadre sono migliorabili, io conosco Cristiano Giuntoli e sono sicuro che si stia già muovendo per rinforzare la squadra, credo che il Napoli abbia bisogno di un difensore e di un esterno.
Su De Sciglio: "Mattia è un ottimo calciatore, richiesto da tanti club, l’anno scorso il Napoli l’ha chiesto, poi magari la dirigenza del Napoli ha trovato altre soluzioni, non so se esistano spiragli per una nuova trattativa".
Sul rinnovo di Suso: "Quando ero ancora al Milan già avevamo iniziato a parlare di rinnovo, la nuova società sono sicuro che completerà il lavoro".
Su Insigne "A chi non piacerebbe avere Insigne in squadra. In questo momento parliamo del calciatore italiano più determinante e con più talento, ha fatto bene a rinnovare con il Napoli, lui ha cucito addosso la napoletanità”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA