archivio2017

Manchester City, assegno in bianco per Donnarumma

Le proteste di Donnarumma dopo Juventus-Milan, Getty Images
Non si placano le voci intorno a Donnarumma. Guardiola è tra i suoi maggiori fan ed è pronto a consegnare un assegno in bianco.

Stefano Bressi

Il futuro di Gianluigi Donnarumma sembra sempre più un rebus. Tra la sua volontà di restare, il caos societario del Milan, gli interessi di Mino Raiola e le tantissime pretendenti. Mentre i tifosi rossoneri si preoccupano, Gigio si prende l'Italia e domani sera farà l'esordio da titolare in azzurro, ennesima consacrazione da fenomeno. Nessuno ha mai giocato portiere da titolare in Nazionale essendo più giovane di lui.

L'esordio assoluto era avvenuto contro la Francia per 45', poi si era ripetuto a San Siro contro la Germania. Adesso ad Amsterdam da titolare, seppur in amichevole. Tutti sono sicuri: Gigio è il futuro. In Nazionale non hanno dubbi, quelli che come detto hanno invece al Milan. Il baby-prodigio, secondo La Stampa, è finito al centro dei desideri dei club di Premier League. In modo particolare Josep Guardiola sarebbe pronto a fare follie per aggiudicarselo. Il Manchester City è pronto a presentarsi con un assegno in bianco dal Milan e da Mino Raiola, visto che Claudio Bravo e Joe Hart non convincono. Senza dimenticarsi del Chelsea, che probabilmente perderà Thibaut Courtois.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di