archivio2017

Manchester, Ibrahimovic rifiuta 13 mln: “Ingiusto, se non gioco”

Zlatan Ibrahimovic Manchester United
L'ex attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic, avrebbe rifiutato un rinnovo di contratto da 13 milioni di euro perchè impossibilitato a giocare.

Redazione

L'ipotesi di un rinnovo di contratto non è venuta meno, nonostante il gravissimo infortunio che costringerà Ibrahimovic a restare fermo per quasi un anno. Il Manchester United sembra infatti disponibile ad offrire allo svedese (35 anni) un prolungamento del contratto, anche per un senso di riconoscenza.

Ibra ha dato molto allo United in questa stagione, e non solo per i 28 gol stagionali. Ma secondo il Sun, l'ex attaccante del Milan avrebbe rifiutato l'offerta di Mourinho (circa 13 milioni di sterline) non ritenendo giusto e corretto ricevere dei soldi senza aver la possibilità di giocare. Una decisione che - di fatto - metterebbe così fine alla sua esperienza all'Old Trafford, con l'ipotesi MLS che si fa sempre più credibile. Anche perchè l'idea di un ritiro, come ha spiegato Ibra, non è contemplata. Nelle scorse ore è stata anche avanzata l'ipotesi di un suo

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///   ///   ///  

tutte le notizie di