archivio2017

Mandorlini vede il bicchiere mezzo pieno

Andrea Mandorlini, Genoa (credits Getty Images)
Mandorlini cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno dopo la sconfitta contro il Milan. Secondo il tecnico è mancata solo lucidità sotto porta.

Stefano Bressi

Era un match tra due squadre in situazioni simili. Il Milan alle prese con la cessione del club, il Genoa con la contestazione dei tifosi. I rossoneri reduci dalla sconfitta all'ultimo minuto con la Juventus, i rossoblù da quella nel derby con la Sampdoria. Il Genoa negli ultimi anni aveva spesso fatto male al Milan: 12 punti in 5 gare. Stavolta, però, il Diavolo ha saputo controllare la gara e portare a casa la vittoria, nonostante le tante assenze per infortuni e squalifiche.

Per Andrea Mandorlini, dunque, le cose non sono andate proprio per il verso migliore, scrive La Gazzetta dello Sport. L'allenatore genoano sostiene che i rossoblù abbiano provato a fare la partita, ma che soprattutto nel secondo tempo la formazione sia rimasta un po' scarica. L'allenatore genoano, inoltre, dice che ciò che è mancata è stata la lucidità, viste le tante palle gol create. I numeri, però, non gli danno ragione. Periodo negativo per il Genoa, che Mandorlini non nasconde. La classifica, però, gli consente di stare tranquillo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di