archivio2017

Marani su Donnarumma: “Schiacciato dalle esigenze di Raiola“

Gianluigi Donnarumma Milan
Dura accusa di Matteo Marani a proposito della vicenda Donnarumma: “Raiola ha messo la sua strategia davanti al bene del calciatore“

Giacomo Magnani

Matteo Marani ha così commentato l'operato di Raiola nella delicata questione Donnarumma: "Questa volta è venuto prima lui di Gigio, ha messo la sua strategia davanti al calciatore. Non si è neanche andati alla negoziazione. Aveva un disegno pronto in testa, un progetto, con club con i quali vuole lavorare di più. Un ragazzo di 18 anni è andato in secondo piano rispetto alle esigenze del suo procuratore. Credo che Donnarumma sia rimasto schiacciato anche lui da questa vicenda".

Il direttore di Sky Sport 24 ha poi proseguito: "Un assistito di Raiola è stato Balotelli, dopo il contratto col City abbiamo perso quel Balotelli che conoscevamo. Credo che Donnarumma supererà anche questa fase, ma per lui non è un momento facile. È una scelta che parte da lontano e Donnarumma si trova quasi in mezzo. Non credo che abbia pronto un ingaggio superiore a quello che offriva il Milan, che ha fatto tutto quello che poteva fare. Secondo me poteva fare un altro percorso, stare a casa sua, crescere. Restare almeno due anni al Milan e nel frattempo sarebbe diventato titolare della Nazionale. Avrebbe dato un grande vantaggio al Milan e al giocatore, ma non rientrava nella strategia di Raiola. Questo non so se andrà a fare il bene di Donnarumma. Nella vita bisogna saper pazientare, aspettare il momento giusto. Questa vicenda qui rischia di essere pericolosa nel cammino del portiere".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: ////////////

tutte le notizie di