archivio2017

Marotta blinda Allegri: “Nazionale? Nessuna tentazione”

Edoardo Lavezzari

Anche l'ex tecnico rossonero Massimiliano Allegri è stato accostato alla panchina Azzurra, ma lui e la Juventus sembrano avere altre idee

Non è un momento facile per la Massimiliano Allegri e per la Juventus, sconfitta ieri dalla Sampdoria a Marassi. Il tecnico bianconero, oltretutto, è stato accostato alla Nazionale per il dopo Ventura, ma a smentire quest'ipotesi ci ha pensato ieri l'AD bianconero Beppe Marotta, che ai microfoni di Premium Sport ha spiegato: "Allegri tentato dalla Nazionale? No assolutamente, con lui il dialogo è quotidiano. Anche lui ha detto che sta bene qui, e io ritengo che sia giusto dare spazio a chi ha più tempo da mettere a disposizione della Nazionale. Ma la sua non è stata una risposta polemica, è molto intelligente e preparato per non mettere benzina sul fuoco al momento".

Allegri, almeno per il momento, va quindi ad aggiungersi alla lista di big accostati alla panchina azzurra, ma che sembrano avere idee diverse, come anche Roberto Mancini e soprattutto Carlo Ancelotti, la cui candidatura nelle ultime ore sembra essersi raffreddata molto.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android