Impresa dell'Empoli che, per la terza volta nella sua storia, espugna il San Siro rossonero. Vittoria per 2-1 per i toscani, a segno con Levan Mchedlidze e Mame Thiam. Inutile, per i rossoneri, la rete di Gianluca Lapadula nel secondo tempo. Giovanni Martusciello, tecnico azzurro, ha commentato così ai microfoni di 'Premium Sport' la grandissima prestazione dei suoi ragazzi allo stadio 'Giuseppe Meazza':
archivio2017
Martusciello a PS: “Vinto con impegno e sofferenza. Perdite di tempo? Montella ha ragione”
Sulle sensazioni dopo l'impresa a San Siro: “Grande impegno fisico, sofferenza, dove si è fatto molto bene alcune cose, meno bene altre. Risultato importante contro una squadra forte: ci culliamo di questo risultato, ma da domani testa alla partita contro il Sassuolo”.
LEGGI ANCHE
Sul risultato del Crotone: “Me lo hanno detto nello spogliatoio. Andare a calare di intensità per pensare al Crotone non ce la facevo: il gioco si fa duro, lottiamo entrambi per qualcosa di miracoloso. Mancano 5 partite, 15 punti a disposizione: dobbiamo farne più del Crotone”.
Sulle perdite di tempo: “Montella ha ragione, la mia squadra ha esagerato. Non l'abbiamo mai fatto in passato. Fare una partita di questa portata richiede anche un po' di astuzia: nonostante i 7' di recupero siamo riusciti a portarla a casa”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Le dichiarazioni di Vincenzo Montella a 'Premium Sport' e 'Sky Sport'
Le dichiarazioni di Giovanni Martusciello a 'Premium Sport' e 'Sky Sport'
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA