archivio2017

Massaro: “Grande lavoro di Montella, sui giovani…”

Daniele Massaro Milan 1993-94
Massaro è intervenuto ai microfoni di Milan TV. L'ex bomber rossonero ha elogiato Montella e fatto il punto sulla stagione milanista. Ecco le sue parole.

Stefano Bressi

Al Milan di quest'anno, tanto attento a non subire, ma con grandissime difficoltà in attacco, che gli stanno costando tantissimi punti, sarebbe servito probabilmente uno come Daniele Massaro. L'ex attaccante è rimasto molto legato al club rossonero e oggi è intervenuto ai microfoni di Milan TV, analizzando la stagione e complimentandosi con Vincenzo Montella per il lavoro svolto, soprattutto con i giovani.

Ecco le sue parole: "La squadra ha tirato fuori carattere e identità. Nessuno pensava a un campionato simile, con questa rosa. Il Milan ha messo in luce dei giovani straordinari che possono essere il futuro del club. Non capisco, però, il motivo di questo calo delle ultime partite. È facile dire che chi mi ha sorpreso di più sia Donnarumma, ma i ragazzi che stanno crescendo sono tanti. Montella sta smentendo anche chi diceva non sapesse allenare la difesa. Sta facendo benissimo con questa rosa, considerando i pochi ricambi e gli infortuni, sta ottenendo comunque buoni risultati. Lo stop di Bonaventura ha scombussolato i suoi piani".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di