archivio2017

Massaro: “Il Milan gioca bene e raccoglie poco. Bacca non ci sta con la testa”

Daniele Triolo

Daniele Massaro, ex attaccante del Milan, non è stato tenero nei confronti di Carlos Bacca negli studi di 'Premium Sport': le sue dichiarazioni

Quando giocava, bene, con la maglia del Milan, a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta, Daniele Massaro era chiamato 'Provvidenza' per la sua capacità di entrare dalla panchina e, spesso, decidere la partita. Massaro, negli studi di 'Premium Sport', ha commentato la sconfitta del Milan in casa contro la Sampdoria e, in particolare, l'opaca prestazione di Carlos Bacca, verso cui l'ex centravanti rossonero è stato tutto fuorché tenero.

“Il Milan è uscito tra i fischi ingiusti di San Siro: nell'ultimo mese sta giocando meglio, e sta raccogliendo poco. Cosa si possono rimproverare Vincenzo Montella ed i giocatori? Niente, la difesa è in emergenza, e questo è un problema per Montella. La cosa grave è che in attacco non c'è un attaccante che riesca a pungere o a sopperire aiutando la squadra con qualche gollettino per fare qualche punto in più – ha detto Massaro -. Bacca non ha la cattiveria che un attaccante deve avere, nell'unica occasione che ha avuto, invece di spaccare la porta, ha voluto stoppare la palla: questo flash rappresenta il momento di un attaccante che non c'è con la testa”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le dichiarazioni di Vincenzo Montella a  ed in 

SEGUICI SU: /// /// /// ///