- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Il centrocampista del Milan, il cileno Mati Fernández, è stato intervistato da 'Premium Sport'. Queste le sue dichiarazioni
Sul momento del Milan: “Dobbiamo continuare a lavorare, a Pescara non è arrivato il risultato che volevamo ma dobbiamo continuare a lavorare per migliorare. A Pescara siamo stati lenti nel giro della palla, non so perché. Ma siamo ancora lì in classifica e possiamo arrivare dove vogliamo".
Sulla corsa all'Europa League dopo la sconfitta dell’Inter: “Noi dobbiamo guardare in casa nostra, poi se gli avversari perdono dei punti meglio ancora. Ogni partita è difficile, ogni sfida vale tre punti e dobbiamo prepararci al meglio”.
Sul bilancio del suo primo anno rossonero: “Ho tanta voglia di lavorare e di stare sempre meglio. Sono stato tanto tempo fuori, adesso voglio allenarmi bene per raggiungere la miglior condizione”.
Sulla peggiore concorrente tra Inter, Lazio ed Atalanta: “La squadra più importante è il Milan, vogliamo vincere ogni partita, poi guarderemo se le altre squadre perderanno dei punti”.
Su Vincenzo Montella: “Il mister lavora molto bene, prepara bene le gare ed è molto intelligente nella gestione del gruppo”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA