Una bella vittoria per il Milan, una pesante sconfitta per il Chievo Verona. I rossoneri vincono 4-1 dominando al Bentegodi e provano a riprendere una marcia che aveva subito una brusca frenata. Il giorno dopo il match, l'attaccante clivense, Riccardo Meggiorini, ha parlato della partita ai microfoni del sito ufficiale del club veronese. Ecco le sue parole.
archivio2017
Meggiorini: “L’unico del Milan a metterci in difficoltà è stato Suso”
Sul ritorno in campo: "Sono contento, ma dispiace per il risultato. Forse non è stata la gara giusta per tornare. L'importante è che sono sceso di nuovo in campo".
Sul primo tempo equilibrato: "L'unico dei loro a metterci in difficoltà è stato Suso. Era l'unico che saltava l'uomo, altrimenti il Milan avrebbe fatto fatica. Il secondo gol ci ha tagliato le gambe. Abbiamo creduto toppo poco alla rimonta. Io sono entrato in campo a risultato già compromesso, è un peccato. Ma ci saranno altre gare importanti".
Se c'era stanchezza: "Abbiamo sicuramente speso tante energie fisiche e mentali tra Hellas e Milan. Contro i rossoneri abbiamo pagato qualcosina... Si può fare meglio a prescindere, ci riprenderemo. È stata solo una giornata storta. Il Milan era dietro in classifica, ma ha valori importanti. Ora abbiamo un punto in meno di loro, dobbiamo essere orgogliosi della nostra classifica. Dobbiamo crederci di più contro le grandi".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA