James Rodríguez al Milan: , che non vedrebbero l'ora di poter consegnare la maglia numero 10 sulle spalle di un campione degno di tal nome. Il fantasista colombiano, classe 1991, gioca poco nel Real Madrid, sotto la direzione tecnica di Zinedine Zidane, e vorrebbe cambiare aria: il Milan si è già informato sulle possibilità dell'operazione, e non è detto che non tenti un assalto nei prossimi giorni.
archivio2017
Mendes presto a Milano: incontro con il Milan per James Rodríguez?
Secondo quanto riportato infatti da 'SportItalia' Jorge Mendes, procuratore lusitano di James Rodríguez, arriverà nei prossimi giorni in Italia e, nei giri lungo la penisola tricolore, potrebbe anche inserire un incontro con Marco Fassone, amministratore delegato rossonero, e Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo, con i quali vanta ottimi rapporti dopo aver concluso con il club di Via Aldo Rossi .
In Spagna, i media parlano di un accordo già trovato tra Milan e Real Madrid per James Rodríguez, , con il giocatore, che, però, tentennerebbe perché sarebbe maggiormente attratto dal Manchester United. I buoni uffici di Mendes a 'Casa Milan' serviranno a fargli cambiare idea? Chi vivrà vedrà.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA