Particolare e significativo appello del Miami FC, squadra militante nella seconda divisione americana allenata dall'ex rossonero Alessandro Nesta, in vista dello storico match di Us Open Cup contro i rivali dell'Orlando City in programma il prossimo 15 giugno. Per i ragazzi di mister Nesta si tratta di un appuntamento storico, oltre che un sentitissimo derby, che i fan non possono assolutamente permettersi di perdere: a questo riguardo la società nella giornata di ieri ha pubblicato un comunicato sul proprio profilo Twitter nel quale invita i datori di lavoro a lasciare un giorno libero ai tifosi in modo che questi possano seguire la loro squadra del cuore nella trasferta ad Orlando. Allegato al Tweet c'è un modulo da compilare firmato da Nesta in persona che i tifosi dovranno presentare a lavoro per poter richiedere la giornata di ferie.
archivio2017
Miami, appello di Nesta: “Date il giorno libero a lavoro ai tifosi”
In vista del match di coppa contro Orlando il Miami FC di mister Nesta chiama tutti a raccolta: c'è un modulo da compilare per richiedere la giornata di ferie
"Il Miami FC è approdato al quarto turno della US Open Cup e il 14 giugno si recherà ad Orlando per sfidare un avversario di Major League Soccer. L’attesa per questa gara è enorme e degna di un giorno di vacanza”, questo il testo del modulo messo a disposizione dal Miami FC. In piena sintonia con la società è anche il tecnico Nesta: "Abbiamo bisogno di ogni singolo tifoso per scrivere la storia ad Orlando, concedere una giornata libera sarebbe un bene sia per il nostro club che per la città di Miami".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA