archivio2017

Mihajlovic a PS: “Niang ha fatto bene. Belotti stia sereno: il gol arriverà”

Daniele Triolo

Siniša Mihajlovic, tecnico del Torino, ha parlato a 'Premium Sport' al termine della sfida del 'Meazza' contro il Milan: le sue dichiarazioni

Siniša Mihajlovic, tecnico del Torino, ha parlato a 'Premium Sport' al termine della sfida del 'Meazza' contro il Milan: le sue dichiarazioni.

Sulla prestazione del Torino: “Non è la prima volta che Donnarumma mi evita la vittoria. Oggi un buon punto contro una diretta avversaria. Per noi è un buon segnale venire due volte a San Siro ed uscire imbattuti. Buona partita difensiva, la prestazione c'è stata, ma potevamo fare qualcosa di più in fase offensiva. Ci mancano dei punti persi in casa contro Verona, Chievo, Crotone. Siamo ad un punto dall'Europa League, dobbiamo continuare a crederci, ci mancano i gol degli attaccanti”.

Su Niang: “Sicuramente dovevamo avere più peso in avanti. L'ho fatto giocare perché mi serviva un giocatore in avanti con più gamba e strappo per ripartire. Ha fatto bene, meglio delle altre partite. Anche Belotti è in ripresa. Ci mancano i gol davanti, non siamo riusciti a concretizzare, in varie partite, quanto creato. M'Baye lo abbiamo preso per fare la differenza, ma fin qui ha fatto un solo gol. Crescerà però il nostro peso offensivo”.

Sull'astinenza da gol di Belotti: “Unico in linea con le aspettative è Iago Falque che ha fatto 5 gol. Deve stare tranquillo, sereno, non avere foga. Sacrificarsi per la squadra come ha fatto oggi, continuare ad allenarsi come sta facendo ed il gol arriverà. Mi fido di lui così come di tutti gli altri miei calciatori”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android