Parole importanti quelle rilasciate nella giornata di ieri da Sinisa Mihajlovic, allenatore del Torino, in merito al futuro di Andrea Belotti. Il tecnico granata, nel corso della conferenza stampa di vigilia in vista dell'esordio in campionato di oggi sul campo del Bologna, ha dichiarato che il 'Gallo' non si muoverà almeno per questa stagione ringraziando il presidente Urbano Cairo per gli enormi sforzi compiuti per trattenerlo.
archivio2017
Mihajlovic blinda Belotti: “Non si muove”
Il tecnico del Torino ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni riguardo il futuro di Andrea Belotti: l'attaccante granata non si muoverà
"Il mercato non è chiuso, ma si può dire che rimane. Non è stato facile trattenere Andrea. Sono arrivate offerte importanti, ma il presidente ha sempre detto che senza i 100 milioni non si sarebbe mosso. Al suo posto avrei accettato certe proposte ma lui è stato tosto e bisogna dargliene atto: lo ringrazio. Anche per Andrea non è stato facile, poi ha capito che quella cifra difficilmente sarebbe stata tirata fuori da qualcuno".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA