archivio2017

Mihajlovic: “Ci siamo suicidati. Mi fa orgoglio essere ricordato bene”

Sinisa Mihajlovic Milan
Mihajlovic è uscito ancora una volta sconfitto da San Siro, dopo la partita di Coppa Italia. Il tecnico non ha mai vinto contro il "suo" Milan

Salvatore Cantone

Come riporta "La Gazzetta dello Sport", Mihajlovic esce ancora una volta sconfitto contro il Milan. Nove infatti sono le volte in cui il serbo ha affrontato la sua ex squadra, ma non è mai riuscito a vincere. Inoltre, le ultime due sconfitte bruciano particolarmente: quella di agosto in campionato è dovuta alla grande parata all'ultimo minuto di Donnarumma su rigore, che ha neutralizzato il tiro di Belotti, mentre ieri il Torino era passato in vantaggio, e aveva tutta la possibilità di chiudere la gara nei primi 45 minuti.

Sinisa non nasconde la sua amarezza e ha commentato cosi al termine della partita: "Ci siamo suicidati. Ci è venuto il braccino corto e dopo aver dominato il primo tempo ci siamo abbassati troppo e abbiamo preso due gol in tre minuti. Sono arrabbiato: siamo venuti due volte a Milano in questa stagione e abbiamo sempre perso, senza essere mai stati inferiori".

Il "merito" di questa sconfitta va soprattutto a Gianluigi Donnarumma, lanciato proprio da Mihajlovic, che ancora una volta ha rovinato la festa al tecnico serbo: "Con due parate nel finale ha salvato il risultato anche stavolta". Nonostante comunque la sconfitta, Mihajlovic ha un bel ricordo del suo passato, ed è orgoglioso degli attestati di stima di Galliani e dei suoi ex giocatori: "Mi fa orgoglio essere ricordato bene". Il prossimo avversario dei rossoneri sarà di nuovo la Juventus. Si prenderà la rivincita dopo la Super Coppa? Secondo le quote dei bookmaker come Eurobet, i bianconeri patono favoriti.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di