archivio2017

Mihajlovic: “Il Torino è vivo: spero arrivino rinforzi”

Daniele Triolo

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Torino, ha promesso battaglia nella sfida di questa sera contro il Milan: “Non siamo morti e lo dimostreremo”

Durante la conferenza stampa di presentazione di Torino-Milan, a Milanello, il tecnico rossonero Vincenzo Montella aveva lanciato, con la sua proverbiale ironia, una provocazione all'amico Sinisa Mihajlovic, tecnico del Torino, che, dopo l, aveva dichiarato di “essersi suicidati in 3 minuti”. Montella, ridendo, aveva sottolineato il proprio auspicio di ritrovarsi di fronte, questa sera, dei granata “”.

La risposta di Mihajlovic non si è fatta attendere. Quando è stato il turno del tecnico serbo parlare in conferenza stampa, ha risposto con un eloquente: “”. L'ex allenatore rossonero, però, ha focalizzato la propria attenzione sui possibili rinforzi per l'organico del Torino: Mihajlovic ha fatto espressamente capire di averne bisogno. “La società conosce pregi e difetti della squadra – ha evidenziato -. Spero che venga migliorata, ma dobbiamo anche noi restare attaccati al carro dell'Europa, così da coinvolgere la società a migliorare ancora. Siamo vivi ma dobbiamo crederci. Solo il Napoli ci ha messo sotto: contro il Milan in due gare ”.

Per Mihajlovic, si può crescere in “personalità, convinzione, capacità di gestire i momenti difficili. Ma la personalità non si può allenare – ha affermato il serbo -, non si compra al supermercato. Finora abbiamo alzato l'asticella con le parole, adesso bisogna farlo con i fatti, i punti”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///