archivio2017

Mihajlovic: “Porremo data-limite con Belotti per una cessione”

Andrea Belotti Torino Serie A
Mihajlovic in conferenza ha parlato anche di Belotti, con cui sarà stabilita una data-limite per la cessione, entro la quale sarà libero di scegliere.

Stefano Bressi

Il sogno dei tifosi per il mercato estivo è Andrea Belotti. Il giovane attaccante azzurro piace tanto perché racchiude tutto ciò che può far sognare il popolo rossonero: è italiano, segna tanto ed è da sempre tifoso del Milan. Il costo, però, è proibitivo: 100 milioni, clausola che vale per l'estero, ma che non si discosta molto dal prezzo che un club italiano dovrebbe pagare per averlo. La clausola, però, potrebbe non bastare.

Sinisa Mihajlovic, infatti, nel corso della conferenza stampa odierna ha detto che si stabilirà con Belotti una data-limite entro la quale il giocatore potrà trasferirsi, ma se superata non dovrebbe più lasciare il Torino. Così se qualcuno pagasse quanto richiesto in tempo sarebbe lui a decidere, ma se poi venisse superata la data lui non dovrebbe creare il problema al Toro di sostituirlo in breve tempo. Ecco le parole dell'allenatore granata: "Se qualcuno arrivasse con quei soldi, beh... La decisione sarebbe solo di Belotti. Ma dico che, se ci fosse la possibilità di andare via a fine mercato, non la prenderebbe in considerazione. Dobbiamo essere chiari fin da subito, ma non credo ci saranno problemi. Non ci creerà problematiche sotto questo aspetto: decideremo una data-limite, poi basta. A quel punto non avrà più valore la clausola".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di