Il momento del Milan non è affatto positivo ed è per questo che l'idea di tornare sul mercato già a gennaio, non è affatto campata in aria. I rossoneri potrebbero cercare di rafforzare il reparto di centrocampo, a corto di alternative soprattutto per lo stakanovista Franck Kessié.
archivio2017
Milan, a gennaio in prima fila c’è Jankto: scendono le quotazioni di Duncan
Nel prossimo mercato di gennaio, con ogni probabilità, il Milan cercherà di rinforzare il reparto di centrocampo. In discesa le quotazioni di Duncan
Per questo, come rivelato da calciomercato.com, il Milan starebbe puntando con forza a Jakub Jankto, centrocampista dell'Udinese, forse il vero obiettivo principale della prossima finestra invernale della campagna di rafforzamento. Ai rossoneri piace anche l'altro friulano Seko Fofana, mentre per Duncan, che in un primo momento sembrava il prescelto, le quotazioni sono in ribasso. La stagione dell'ex Inter e del suo Sassuolo non è positiva e i 15/16 milioni come base richiesti dagli emiliani per il mediano sono troppi: il Milan non vuole svenarsi e, al momento, gli obiettivi sono altri.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA