- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Nonostante il mercato estivo faraonico, il Milan, molto probabilmente, interverrà durante la sessione invernale delle trattative per acquisire un nuovo centrocampista: la coperta, nel settore mediano, è difatti un po' corta, soprattutto alla luce della cessione 'last minute' di José Sosa ai turchi del Trabzonspor.
Finora, e, pertanto, Massimiliano Mirabelli dovrebbe piazzare una zampata letale nei prossimi mesi per assicurare al Diavolo un giocatore di talento e prospettiva in quella zona del campo. L'identikit di Jakub Jankto, centrocampista ceco classe 1996 di proprietà dell'Udinese.
Già trattato con il suo agente, Giuseppe Riso, , Jankto (che in Italia ha indossato anche la casacca dell'Ascoli) sta confermando in questo primo scorcio di campionato quanto di buono si ritenesse sul suo conto, risultando sempre tra i migliori in campo della compagine friulana malgrado la deficitaria classifica dei bianconeri.
Secondo quanto riportato in mattinata dal 'Corriere dello Sport – Stadio', il Milan, per vestire Jankto di rossonero, sarebbe disposto ad investire 15-16 milioni di euro. Gennaio è vicino: il club meneghino prepara l'assalto.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA