archivio2017

Milan, Abate ha l’idoneità, altri guai per Romagnoli

Ignazio Abate Milan
Abate ieri ha ottenuto l'idoneità e quindi dall'anno prossimo sarà di nuovo disponibile. Si ferma ancora il difensore centrale: problemi al menisco.

Stefano Bressi

È pronto a tornare a lottare per la maglia del Milan, Ignazio Abate. Lo ha comunicato lui stesso su Instagram ieri, annunciando al mondo l'arrivo dell'idoneità. L'anno prossimo il terzino sarà di nuovo a completa disposizione di Vincenzo Montella. Abate ha ringraziato lo staff sanitario, il dottor Tavana e Mino Raiola, il suo agente. La stagione del numero 20 si era chiusa contro il Sassuolo, quando si era infortunato all'occhio sinistro. Dopo più di tre mesi, ieri, è finalmente arrivata la notizia che si aspettava.

Sarà di nuovo a diposizione al momento del raduno anche Alessio Romagnoli, che si è infortunato segnando il gol nel Derby, scrive La Gazzetta dello Sport. Sarebbe dovuto tornare presto, ma i suoi problemi sono stati più difficili da affrontare del previsto, come era capitato a un altro giocatore del Milan: Davide Calabria. Romagnoli ha alcuni problemi al menisco del ginocchio sinistro, che lo costringeranno a saltare l'Europeo Under 21, dopo aver dato forfait nell'amichevole contro San Marino. Non si opererà, ma dovrà restare a riposo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di