È caccia aperta ad un nuovo estremo difensore in casa Milan dopo . Nel corso della conferenza stampa fissata ieri pomeriggio Marco Fassone è stato piuttosto chiaro dichiarando che il Milan andrà avanti nonostante il no di Donnarumma sottolineando come la società abbia già individuato alcuni potenziali sostituti per il giovane portiere classe 1999.
archivio2017
Milan, accelerata su Perin
Crescono sensibilmente, secondo 'Sky Sport', le possibilità di vedere in rossonero Mattia Perin, portiere del Genoa e della Nazionale italiana, attualmente fermo ai box per il . Dopo aver avuto un primo contatto telefonico con il giocatore e con il suo nuovo agente Alessandro Lucci (lo stesso di Vincenzo Montella, n.d.r.) nella serata di ieri, secondo la redazione di 'Tuttomercatoweb' il d.s. rossonero Massimiliano Mirabelli quest'oggi potrebbe avere un incontro con l'agente del giocatore per cercare di imbastire una trattativa: la possibile offerta del Milan è di 10 milioni di euro più bonus legati alle presenze in campo del giocatore.
In alternativa all'estremo difensore del Genoa , secondo portiere della Juventus che Montella apprezza particolarmente avendoci lavorato assieme ai tempi della Fiorentina il cui valore di mercato si aggira intorno alle stesse cifre di Perin.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA