Come viene riportato dalla "Gazzetta dello Sport" di questa mattina, nella giornata di ieri c'è stato un incontro molto importante tra Massimiliano Mirabelli e Giuffredi, procuratore di Andrea Conti, esterno destro dell'Atalanta. L'incontro è stato molto positivo, ed è stato praticamente raggiunto l'accordo con il bergamasco, che, al di là delle questioni puramente economiche, vuole fortemente il Milan. In ogni caso, il direttore sportivo del Milan ha offerto al giocatore un contratto di 5 anni a 2 milioni di euro a stagione, che è stata accettata sia da Andrea e sia dal suo procuratore.
archivio2017
Milan, accordo trovato con Conti: ora la trattativa con l’Atalanta
Il Milan ha raggiunto l'accordo con Andrea Conti, esterno dell'Atalanta, ora bisognerà trovare l'accordo con il club bergamasco: Mirabelli offre 20 milioni
ORA LA TRATTATIVA - Adesso il Milan avrà la possibilità di trattare con l'Atalanta, anche se la situazione non è per niente facile: i rossoneri hanno offerto al club di Percassi 20 milioni di euro, mentre i neroazzurri ne chiedono almeno 27, quindi in questo momento la forbice è piuttosto ampia. Nei prossimi giorni ci saranno diversi contatti tra i club per provare a sbloccare la situazione, anche se Gasperini, tecnico dell'Atalanta, non avrebbe nessuna intenzione di privarsi del giocatore, dopo aver già ceduto Kessie. La sensazione è che l'affare possa andare in porto, visto la forte volontà dell'esterno di vestire la maglia del Milan.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA