Ieri pomeriggio, a Milanello, c'è stata la di presentazione di , gara valevole per la terza giornata del Gruppo D di Europa League, in programma questa sera a San Siro alle ore 21:05. Insieme al tecnico Vincenzo Montella era presente, come giocatore, il 19enne centravanti Patrick Cutrone, il quale, oggi, sarà titolare nel 3-5-2 dei rossoneri contro i greci .
archivio2017
Milan-AEK Atene, Cutrone avverte: “C’è tanta rabbia”
Cutrone, che ha detto di ammirare, da sempre, lo spagnolo Álvaro Morata ma di ispirarsi, in Italia, al 'Gallo', Andrea Belotti', ha avvertito tutti: il Milan vuole tornare a fare sul serio. “, perché non meritavamo di perdere contro l'Inter – ha sottolineato il numero 63 del Diavolo, come si può leggere sull'edizione odierna di 'Tuttosport' -. Dopo ogni partita siamo abituati a pensare alla prossima, a far bene ed a reagire. E questo succederà soprattutto dopo la sconfitta di domenica nel derby, dopo un secondo tempo giocato molto bene”.
L'AEK, dunque, è avvertito. Cutrone ha voglia di gol, di fare bene e continuare a migliorarsi. Magari, anche con i consigli di Leonardo Bonucci (“”, le sue parole a tal proposito). Intanto, però, il bomber classe 1998 mantiene i piedi ben saldi a terra, pur godendosi il suo personalissimo magic moment: “E' un momento bellissimo della mia vita, speriamo continui così. Quando giochiamo con un'altra punta, Nikola Kalinić o André Silva, sappiamo tutti e tre i movimenti da fare. Con un trequartista è uguale per me, ma con il sistema che prevede due attaccanti puri, secondo me, . Penso di non aver fatto nulla – ha chiosato Cutrone -, sono all'inizio del mio percorso. Devo pensare ad allenarmi bene, a migliorarmi ed a farmi trovare pronto”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA