Dopo le tre sconfitte subite in campionato da Sampdoria, Roma e Inter, il Milan di mister Vincenzo Montella tornerà in capo domani sera a San Siro, dopo affronterà l'AEK Atene per la terza giornata della fase a gironi di Europa League. Dopo l'ufficializzazione dei convocati, che ha visto l'esclusione di diversi elementi che in un primo momento sembravano potessero scendere in campo da titolari, i dubbi del tecnico milanista sembrano essere stati risolti: si va avanti con il 3-5-2.
archivio2017
Milan-AEK Atene, la probabile formazione rossonera
DIFESA - Davanti alla certezza Gigio Donnarumma, il trio difensivo sarà formato da Mateo Musacchio, Leonardo Bonucci e Ricardo Rodriguez, impiegato da centrale in sostituzione dell'acciaccato Alessio Romagnoli. In panchina Gabriel Paletta, mentre Gustavo Gomez e Cristian Zapata sono stati lasciati a casa per scelta tecnica.
CENTROCAMPO - E' il reparto con le maggiori novità. Turno di riposo per Lucas Biglia, Franck Kessié e Giacomo Bonaventura, che lasciano il posto a Manuel Locatelli, Riccardo Montolivo e al rientrante Hakan Calhanoglu. Sugli esterni Davide Calabria e Fabio Borini, con l'unica incognita del lato, essendo i due impiegabili sia a destra che a sinistra.
ATTACCO - Il duo offensivo sarà formato da André Silva e Patrick Cutrone, mentre il rientrante Nikola Kalinic si accomoderà in panchina con lo spagnolo Jesus Suso.
Ma ecco il probabile undici iniziale rossonero:
Milan (3-5-2) - G. Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Rodriguez; Borini, Montolivo, Locatelli, Calhanoglu, Calabria; Cutrone, André Silva. All. Montella
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA