Dopo la deludente parentesi legata al campionato, con la sconfitta nel debry, il Milan si rituffa in Europa League, competizione che quest’anno – sin qui – ha regalato solamente sorrisi. A punteggio pieno nel girone con sei punti, i rossoneri ospitano oggi l’AEK Atene per chiudere il girone d’andata. Sono da poco ufficiali le scelte dei due allenatori per la sfida di ‘San Siro’: Montella punta su Cutrone e André Silva davanti, con Suso mezzala. Di seguito, i ventidue in campo:
archivio2017
Milan-AEK Atene, le formazioni ufficiali: Cutrone con André Silva
Sono da poco ufficiali le scelte dei due allenatori per Milan-AEK Atene, terza giornata dei gironi di Europa League: Montella ripropone il portoghese
MILAN (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Rodriguez; Calabria, Suso, Locatelli, Calhanoglu, Bonaventura; André Silva, Cutrone. A disposizione: Storari, Paletta, Kessié, Biglia, Montolivo, Borini, Kalinic. Allenatore: Montella.
AEK ATENE (4-2-3-1): Anestis, Vranjes, Tzanetopoulos, Bakakis, Lopes, Simoes, Mantalos, Johansson, Galo, Lazaros, Livaja. A disposizione: Tsintotas, Ajdarevic, Araujo, Bakasetas, Galanopoulos, Klonaridis, Giannoutsos. Allenatore: Jimenez.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA