Proprio pochi giorni fa, il Milan ha messo a tacere tutti, dopo i diversi commenti, sui propri debiti e sui propri numeri, messi "nero su bianco" o meglio nero su sfondo rosso nel video. Numeri sugli acquisti, sulle spese, sul budget e anche ovviamente sul debito nei confronti di Elliott. Obiettivo: fare chiarezza. Sono 130 milioni quelli richiesti dal club rossonero al fondo statunitense e vanno rimborsati entro ottobre 2018, ricorda La Gazzetta dello Sport. Marco Fassone è fiducioso e conferma che si sta lavorando per rimborsare tutto già a inizio 2018, con largo anticipo.
archivio2017
Milan, al lavoro per estinguere debito con Elliott
Contatti tra Yonghong Li e le banche Goldman Sachs e Bofa Merrill Lynch. L'obiettivo è rimborsare tutti i soldi entro l'inizio del 2018.
I legali e gli Advisor di Yonghong Li sono infatti già al lavoro per coprire il debito. Sono stati avviati, così, alcuni contatti preliminari con Goldman Sachs e Bofa Merrill Lynch, banche d'affari americane. Anche l'avvocato Riccardo Agostinelli sembra essere molto attivo. Il prestito di Elliott era servito, infatti, ha completare in tempi rapidi il passaggio di proprietà, curato anche dagli avvocati dello studio di Agostinelli infatti.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA