archivio2017

Milan alle prese con la grana De Sciglio. Suso e Paletta, rinnovo dietro l’angolo

Daniele Triolo

Mattia De Sciglio avrebbe deciso di non rinnovare con il Milan. Attese a breve le firme dell'ex Liverpool e del difensore. Poi il caso Gerard Deulofeu

Secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina Mattia De Sciglio, laterale difensivo classe 1992, avrebbe deciso, per ora, , attualmente in scadenza il 30 giugno 2018. La situazione del calciatore, pertanto, appare chiara: per evitare di perderlo tra un anno e mezzo a costo zero, i rossoneri saranno costretti a cederlo in estate al miglior offerente. Su di lui spingono .

Sarebbero, invece, vicini a prolungare il proprio rapporto con il club di Via Aldo Rossi l'esterno offensivo spagnolo Suso, classe 1993, ed il centrale difensivo italo-argentino Gabriel Paletta (1986). Suso sta bene al Milan, ha offerte (piace anche lui ai 'Colchoneros' di Diego Pablo Simeone), ma (il nuovo stipendio sarebbe di 2,5 milioni netti a stagione), fino al 30 giugno 2021 è più di un'ipotesi. Paletta aveva già trovato un'intesa per il prolungamento di un anno del proprio contratto, dunque fino al 30 giugno 2019, ma, per ora, Marco Fassone ha congelato l'operazione: .

Infine, come sottolineato dal 'Corriere della Sera', c'è : il suo futuro è avvolto nella nebbia. Il Barcellona, infatti, vanta sull’esterno un diritto di riacquisto e ha già fatto sapere di voler investire 12 milioni per riportarlo in Catalogna. L’obiettivo del Milan, ovviamente, è trattenere il forte spagnolo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///