Nel corso della conferenza stampa del raduno, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli hanno detto che dai prossimi mesi di mercato ci si potrebbe aspettare qualche sorpresa. Il direttore sportivo non ha escluso che possa arrivare qualche altro giocatore dalla Germania ed effettivamente la pista che porta a Pierre Aubameyang è ancora calda, nonostante l'ingaggio di Andrè Silva. I rossoneri continuano a tenere aperta la porta per Nikola Kalinic, ma continuano a fare tentativi per il bomber del Borussia Dortmund.
archivio2017
Milan, ancora calda la pista Aubameyang
Non tramonta la possibilità di vedere Aubameyang con la maglia rossonera. Il Diavolo continua a fare tentativi, ma le richieste del ragazzo sono alte.
A complicare la trattativa sono le altissime richieste dell'attaccante: 12 milioni all'anno. Il Milan è pronto a offrirne 8, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio. Il padre-agente del ragazzo sembra sempre più morbido e dunque la trattativa non è detto che non possa concludersi. Ecco perché ancora non c'è stato l'affondo decisivo con la Fiorentina per Kalinic.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// ////// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA