archivio2017

Milan, ancora non risolto il rebus De Sciglio

Daniele Triolo

Mattia De Sciglio è corteggiato dalla Juventus: caso non meno delicato rispetto a quello di Gianluigi Donnarumma. Il punto della situazione

Adriano Galliani, ieri mattina, ha parlato, negli uffici della Lega Calcio, , 24enne terzino rossonero spiegando come, al momento, la questione sul rinnovo del suo contratto non si ponga, in quanto il giocatore ha un accordo con il Milan fino al 30 giugno 2018. In realtà, come riportato dall'edizione odierna del 'Corriere della Sera', la vicenda De Sciglio sta assumendo i contorni di un rebus, e questo caso non è meno delicato rispetto a quello che riguarda .

La Juventus, infatti, sta corteggiando seriamente il calciatore: il direttore generale bianconero, Giuseppe Marotta, , e, nonostante le smentite di Galliani (“Non ho mai parlato con la Juventus di De Sciglio”), il canterano rossonero resta per la prossima sessione estiva di calciomercato. Il numero 2, però, è considerato elemento imprescindibile dall'attuale società per il progetto di Milan forte, giovane ed italiano tanto sognato dal Presidente Silvio Berlusconi e, secondo il 'CorSera', tra le priorità della nuova proprietà cinese, una volta avvenuto il passaggio di proprietà del club, .

Dal suo entourage, al momento, filtrerebbe però prudenza: prima di legare indissolubilmente il futuro di De Sciglio ai colori del Milan, infatti, si vuole conoscere i proprietari e capire quali progetti abbiano sul giocatore.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///