- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Luca Antonini, ex difensore del Milan, , da grande cuore rossonero qual è, non si nasconde e vorrebbe tornare a lavorare per la sua squadra che considera una famiglia.
Ecco le sue parole in merito: “Mi piacerebbe tanto poter iniziare dal settore giovanile del Milan che è il settore che mi ha fatto diventare calciatore, con 11 anni di settore giovanile e 6 di prima squadra. Mi piacerebbe iniziare un percorso con la squadra che mi ha cresciuto, mi piacerebbe tornare a far parte di questa famiglia”.
Sulla nuova dirigenza: "Il bilancio è ultra positivo, sono stati presi giocatori importanti in ruoli chiave e però a quanto vedo la nuova dirigenza è molto attiva sul mercato. Mirabelli conosce bene il mercato e in accordo con Montella saprà sicuramente chi potrà far fare il salto di qualità al Milan. Chi è già arrivato è giovane ma con un’ottima esperienza a livello internazionale e quindi è già una buona base di partenza. I giocatori che leggo sui giornali che il Milan vuole prendere sono nomi che daranno un valore aggiunto a questo Milan, i presupposti sono ottimi. Come sempre il campo farà capire se si è fatto un buon lavoro, ma i presupposti sono perfetti, la voglia di investire c’è, le persone che scelgono i giocatori sono giuste e competenti, lavorando sotto traccia senza tanti proclami. Credo che i tifosi rossoneri devono essere davvero molto soddisfatti".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: ////////////
© RIPRODUZIONE RISERVATA