archivio2017

Milan, apprensione per Bonaventura e De Sciglio: oggi i responsi

Daniele Triolo

Giacomo Bonaventura e Mattia De Sciglio sono usciti per infortunio, ieri, dal match della 'Dacia Arena': il Milan si augura non sia nulla di grave

Il Milan italiano, come sottolineato dall'edizione odierna del 'Corriere dello Sport – Stadio', ultimamente non se l'è passata proprio bene. Riccardo Montolivo e Davide Calabria ai box, e, ieri, durante il match della 'Dacia Arena' perso per 2-1 contro l'Udinese, si sono infortunati anche Giacomo 'Jack' Bonaventura e Mattia De Sciglio, usciti anzitempo dalla contesa in Friuli.

Bonaventura, dopo aver firmato il 30esimo gol in Serie A, il terzo di questo campionato e , rischia di essersi procurato uno stiramento all'adduttore della coscia sinistra: quando ha lasciato il campo zoppicava vistosamente. Stesso discorso per De Sciglio, uscito a metà ripresa, il quale, però, addirittura non riusciva a calzare la scarpa destra. Gli esami stabiliranno .

Oggi si saprà qualcosa in più sul quadro clinico di entrambi: il Milan, naturalmente, si augura di non essere costretto a rinunciare per troppo tempo a due titolari della formazione di Vincenzo Montella. Mentre per Jack si pensa ad uno stop di almeno due settimane, le ultime notizie su De Sciglio, riportate in mattinata da 'Sky Sport 24', parlano, purtroppo, di un infortunio non banale: il giocatore si è recato, questa mattina, presso la clinica 'La Madonnina' con tutore e stampelle, uscendone poi scuro in volto. I rossoneri non torneranno sul mercato per rimpiazzare, eventualmente, il numero 2: è stato deciso di confermare in organico Leonel Vangioni.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///