- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
La situazione societaria, con il closing che tarda sempre più ad arrivare, ha messo il Milan in una posizione complicata per quanto riguarda i contratti. Non si è raggiunto ancora nessun rinnovo e nel 2018 saranno tanti i giocatori in scadenza. La prossima estate, dunque, si preannuncia caldissima. Tra questi giocatori c'è anche Gabriel Paletta, che quest'anno ha sorpreso tutti, disputando probabilmente la sua miglior stagione.
Dopo che lo scorso anno lo ha trascorso all'Atalanta in prestito, è tornato al Milan, che ha puntato molto su di lui respingendo anche diversi assalti di molti club che lo volevano acquistare. L'italo-argentino ha risposto sul campo: sempre tra i migliori e spalla perfetta di Alessio Romagnoli. I 31 anni non si fanno proprio vedere. La sua situazione contrattuale e le ottime prestazioni hanno fatto sì che diversi club si interessassero, ma nelle prossime settimane è atteso il suo agente in Italia.
Secondo quanto riporta calciomercato.com, infatti, tra fine aprile e inizio maggio Martin Guastadisegno sarà a Milano per incontrare la dirigenza rossonera e discutere del rinnovo. Se dovesse trovare Adriano Galliani non ci sarebbero problemi a concludere la trattativa, con un accordo di massima già raggiunto per un prolungamento di un anno. A bloccare tutto finora, infatti, sono stati Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. Quindi, nel caso ci fossero i cinesi, qualcosa cambierebbe? Probabilmente no, in ogni caso. La posizione dei due dirigenti designati sembra essersi ammorbidita, convinti anche loro dalle ottime prove di Paletta. Di certo, comunque, presto ne sapremo di più.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA